Ordini
 
 

Ogni ordine dei nostri clienti è gestito tramite il nostro sistema gestionale che ci permette di monitorare lo stato di avanzamento di ogni commessa in ogni fase della lavorazione, dalla sua creazione alla consegna fisica dei prodotti finiti al cliente.

Tramite un sistema di etichette barcode, siamo in grado di gestire commesse articolate, che comprendono al loro interno numerose diverse tecnologie e molteplici step di lavorazione interni o esterni. In questo modo, riusciamo a dare risposte più precise ai clienti sulla consegna.


 

Inoltre, sempre grazie al nostro sistema informatico, possiamo personalizzare la consegna dei pezzi finiti in base alle esigenze dei clienti.

In altre parole, quando il cliente ha necessità di ritirare inizialmente soltanto una parte del suo ordine per questioni di montaggio o per altri motivi, noi siamo in grado di individuare a magazzino soltanto i particolari che il cliente desidera caricare, tenendoli divisi da quelli che saranno ritirati in un secondo momento.

Ordini